Web

200.000 visitatori per Le Taurillon

L’avventura continua...

, di La redazione di Eurobull

Tutte le versioni di questo articolo: [English] [français] [italiano]

200.000 visitatori per Le Taurillon

Il 16 gennaio Le Taurillon, il primo web-magazine multilingue di attualità e politica europea a vocazione federalista, ha superato in poco più di un anno di vita (è stato ideato nel novembre 2005) la soglia delle 200.000 visite.

I visitatori non hanno smesso di aumentare, raggiungendo nell’ultimo periodo una media di 30-40.000 al mese. La maggior parte degli articoli è in lingua francese, ma la versione inglese (The New Federalist) e la versione italiana (Eurobull), nate nell’estate 2006, sono in costante crescita. E lunedì 15 gennaio, proprio all’inizio del semestre di presidenza tedesca, è stata presentata l’edizione tedesca di Le Taurillon: Taurin.

Questo successo dimostra l’interesse riscosso dalle questioni di rilevanza europea e mondiale prese in esame nella rivista. L’Europa è la nostra casa, è esempio di pace e di prosperità, le istituzioni europee ci rappresentano nel mondo e sono studiate e imitate come modello più avanzato di integrazione sovranazionale. Noi crediamo che il processo iniziato cinquanta anni fa vada portato a compimento: l’unità politica dell’Europa realizzerebbe il sogno dei Padri fondatori e costituirebbe una rivoluzione nel sistema mondiale.

Con i nostri articoli tentiamo di dimostrare quanto abbiamo appena affermato. Continuate a seguirci.

Per maggiori informazioni, contattate i capo-redattori:
- Per thenewfederalist.eu: peter.matjasic[a]taurillon.org [EN]
- Per Le Taurillon: fabiencazenave01[a]yahoo.fr [FR]
- Per Eurobull: fede_brunelli[a]yahoo.it [IT]
- Per Taurin: emmanuelvallens[a]gmx.net [DE]

Tuoi commenti

moderato a priori

Attenzione, il tuo messaggio sarà pubblicato solo dopo essere stato controllato ed approvato.

Chi sei?

Per mostrare qui il tuo avatar, registralo prima su gravatar.com (gratis e indolore). Non dimenticare di fornire il tuo indirizzo email.

Inserisci qui il tuo commento

Questo form accetta scorciatoie SPIP [->url] {{gras}} {italique} <quote> <code> et le code HTML <q> <del> <ins>. Per creare i paragrafi, lascia delle linee vuote.

Suivre les commentaires : RSS 2.0 | Atom